Questo è tutto ciò che volevo dire. TUTTE LE ABBRACCHE. VIENI OLTRE LA CERA QUI


Equipaggiamento:
• forma a fila singola, dotata di un dispositivo per centrare lo stoppino e aprire la marea - 1 PC
• morsetti a vite - 6 pezzi
• numero di candele nel modulo - 15 pezzi 
Materiale: alluminio
Diametro della candela - 16 mm;
Altezza della candela - 240 mm
usando:
• Prima di utilizzare lo stampo per la fusione di candele, è meglio lubrificare la sua superficie con olio vegetale, in modo che le candele raffreddate finite siano più facili da separare dallo stampo.
• Stringere lo stoppino. È importante che lo stoppino si trovi esattamente nel mezzo della futura candela ed è ben teso.
• Riempimento dello stampo con cera fusa o paraffina. In modo che nella candela finita non risultino brutte cuciture, devi riempire un passaggio.
• Per evitare la rottura delle candele, lo stampo dovrebbe raffreddarsi lentamente. Nel processo di raffreddamento, la massa della candela diminuisce di volume. Pertanto, è necessario utilizzare un flusso di muffa per alimentare le candele di raffreddamento con la cera.
• Aprire lo stampo e rimuovere le candele. Le candele non spesse possono essere rimosse dallo stampo quando la cera è parzialmente congelata e sparsa per un ulteriore raffreddamento su una superficie piana.
Per organizzare la produzione continua di candele, è necessario acquisire 2-3 forme. Una simile attività non richiederà un grosso budget da parte tua.

Forse, perché per il cono non ci sono tutti i parametri nella forma di calcolo

8 aprile 2020

Una lettera del nostro pseudo-cliente: “  È possibile, poiché per un cono non ci sono tutti i parametri nel modulo di calcolo.

Quindi totale: 55.840 + 4.500 = 60.340 rubli
Date provvisorie il 20 marzo
Va tutto bene? _________________________________________________________

Questo messaggio è stato inviato dal sito http: //sergeymauser.rf 

 Cordiali saluti,  Leg Colegcoit@mail.ru  "
Rispondiamo: Oleg, ciao, la possibilità di consegna a te è impossibile a causa del fatto che non lavoriamo con persone che rubano il nostro tempo e non avvisano gli altri.
Forme di candele disponibili qui:

https://clck.ru/EF9SD
In ordine qui:
xsvechi.com
+7 9205819431
https://vk.com/smauzer
https://www.facebook.com/mauzer31
https://ok.ru/sergey.mauzer
https://www.instagram.com/ubersvechi/
. Tempo di produzione fino a 21 giorni.

Produzione e reddito del candeliere: come fare soldi?

Forme di candele disponibili qui:  https://clck.ru/EF9SD
Il fondatore della Trasfigurazione della Confraternita del candeliere, Sergei Mauser, ti risponde. Sono lieto di aiutarti con consigli e un suggerimento di alcuni principi che possono essere introdotti nell'algoritmo di lavoro. Lavorerà (questo principio) non solo nella produzione, ma anche nella vendita di prodotti finiti. Questo principio si chiama: "Il principio di Pareto". Sembra così:
"Il 20% degli sforzi fornisce l'80% del risultato e il restante 80% degli sforzi fornisce solo il 20% del risultato"
Un principio semplice ma inefficacemente efficace che utilizzo in pratica. Adesso di più! Personalmente, professo "fanatismo del lavoro", in combinazione con la tecnologia moderna. Cosa significa? Questa preferenza mi suggerisce di dedicare la massima forza ed energia al primo stadio di qualsiasi impresa. In conformità con il Principio di Pareto e il mio stesso fanatismo del lavoro, investo la  massima spesa ammissibile di denaro  e tempo in un progetto commerciale:


  1. Realizzo le attrezzature necessarie (matrici, macchine utensili, serbatoi, caldaie);
  2. Ricevo materie prime industriali  (cera, paraffina, stoppini, olio, ecc.); 
  3. Faccio un finanziamento aggiuntivo (di riserva) del progetto;
  4. Studio il mercato e il livello della domanda per i manufatti (Internet);
  5. avviare la produzione industriale;
  6. Vendo prodotti al consumatore finale.
     
Le prime settimane e mesi: lavoro a un ritmo incredibile, in conformità con la legge di Pareto. Quindi, approssimativamente dalla fase n. 5 (secondo l'elenco), le dinamiche del tasso di approvvigionamento e dell'attività organizzativa sono livellate. L'attività quotidiana in officina acquisisce un progresso tecnologico misurato: i lavoratori mantengono e riforniscono di carburante le attrezzature; le macchine utensili producono prodotti; le materie prime vengono consegnate senza sosta alle apparecchiature; I prodotti finiti superano il controllo di qualità e vengono caricati nel magazzino. Il processo di produzione funziona come un "orologio svizzero" ben funzionante!
È il turno del marketing e della vendita del primo lotto di merci . Non dimenticare: è già nel magazzino. Ricordi cosa ho detto sulla legge di Pareto e il 20% degli sforzi primari? Quindi, nella fase di vendita, questi sforzi portano profitti tangibili. Lo senti, e letteralmente - lo senti! Viene a capire che la cera calda in forme viene convertita in monete d'oro (reddito), che devono essere raccolte, contate e ... No, ovviamente, non inserite in un portafoglio! Riavvia al progetto. Investire le entrate ricevute in un nuovo ciclo produttivo: acquistare attrezzature, ripristinare e aumentare l'offerta di materie prime industriali (cera, paraffina, stoppini, ecc.)


I principianti, nella seconda fase, iniziano a "scivolare". Non tutti, ovviamente, ma la maggior parte di essi. Le mosse di marketing e gli accordi con i fornitori sono testati criticamente in pratica. E qui, il Principio di Pareto si fa sentire di nuovo! Su tutta la massa di clienti "pronti all'acquisto", solo il 20% è effettivamente pronto e il restante 80% "si fonde per vari motivi. Dimostrato in pratica! Pertanto, nella prima fase, abbiamo bisogno di un ritmo organizzativo frenetico, perché poi andranno misurati il ​​lavoro e il "marketing slipping" con i clienti. 20% dei clienti rimanenti: esiste quel minimo che porterà l'80% del profitto al tuo progetto. Complicato? Cosa vuoi? Questo è un business, con tutte le sue conseguenze "fuoriuscita". Cosa fare se non puoi commerciare, ma produrre solo?
Per questo, ho previsto il seguente schema: un produttore di candele che non sa come vendere i prodotti prodotti può contattarci alla Confraternita delle candele della trasfigurazione! Abbiamo la nostra produzione e un mercato collaudato per i prodotti finiti. Naturalmente, non facciamo "azioni disinteressate" - un'azienda richiede determinati redditi per gli sforzi investiti. Prendiamo coraggiosamente la nostra parte del reddito (percentuale) da prodotti venduti congiuntamente (nostri e vostri).
Questo è vero. L'ammontare degli interessi può variare, a causa di varie "circostanze di mercato", ma la percentuale delle vendite è sempre onesta e reciprocamente vantaggiosa. Ora ti parlerò del mercato dei  prodotti per candeleIl mercato (domestico ed estero) offre la domanda per i seguenti tipi di segmento di prodotto:

  • Candele della chiesa;
  • Le candele sono aromatiche e decorative;
  • Candele esoteriche;
  • Candele mediche.
     
Inoltre, il mercato prevede articoli relativi alle candele: candelieri, candelabri, vasi di fiori decorativi e altre decorazioni interne simili. Abbiamo bisogno di clienti regolari. Clienti fedeli al produttore, in grado di acquistare prodotti fabbricati in un determinato intervallo di tempo. Questi sono: chiese, monasteri, grandi magazzini,  negozi ecologici . Oltre a tali acquirenti (persone giuridiche), vi è un ampio strato di persone viventi che acquistano volentieri i nostri prodotti di candele. Questi sono: designer, collezionisti, guaritori popolari, reenactors storici e altri, rappresentanti pubblici. Tutti hanno bisogno di un approccio e abilità di marketing! In Preobrazhensky Candlestick Brotherhood, sono responsabile del marketing, della pubblicità e della promozione del prodotto - Sergey Mauser.
Essendo il fondatore della gilda professionale Brotherhood e il capo della ONG Sergey Mauser, con ampie competenze di esperti nella produzione di candele, raccomando le seguenti azioni:
  •  Acquista  abbastanza  attrezzature minime per aumentare il numero di macchine e attrezzature aggiuntive nella sala di produzione della tua azienda fin dai primi profitti dalla vendita di prodotti. Il minimo richiesto è un equipaggiamento da 80 mila rubli a 120 mila rubli. (Verificato in pratica)
  • Prendere le apparecchiature dallo stesso fornitore ("ONG Sergey Mauser").
  •  
  • Al momento dell'acquisto, richiedere la conclusione di contratti per la fornitura di: pezzi di ricambio, materie prime e assistenza tecnica, a prezzi interni aziendali (stipulare una partnership con PSB).
  • Discutere della possibilità di vendite congiunte di prodotti con Sergey Mauser.
  • Non aspettarti soldi facili, con un investimento minimo! Acquista le massime attrezzature e tecnologie possibili per contare sul successo garantito dell'azienda.
  • Discutere di dubbi e piani con i partner di PSB: loro chiederanno e insegneranno!
  • Ricorda: i ricavi delle prime vendite, fanno aumentare il numero di attrezzature!
     
In generale, questi sono tutti consigli per questo livello di "conversazioni conoscitive". Per ulteriori informazioni e consigli contattare:

  1. Sito Web dell'azienda:  https://xsvechi.com/
  2. Telefoni: +79205819431 / +79205965852
  3. VKontakte:  https://vk.com/mauzers31
  4.  
  5. Instagram:  https://www.instagram.com/ubersvechi/
  6. Y-Tube:  https://www.youtube.com/channel/UCqxJLO5AgSoCsupVvQtpY2w?view_as=subscriber
     




Voglio davvero ottenere una forma per le candele a forma di cono

8 aprile 2020

"Vending mossa" nella vendita di candele: i segreti di Sergey Mauser

Abbiamo ricevuto una lettera:   Mi dispiace molto per l'opportunità mancata. Voglio davvero ottenere una forma per le candele a forma di cono, quindi sono pronto a rimanere su un modulo da 10 posti n. 40, numero d'ordine 093 al prezzo di 9507, 96 rubli. Spero di ricevere un regalo entro l'8 marzo. Grazie. Cordiali saluti, N. Ponomareva.  .  "
Ciao Natalia! Risponde al direttore creativo della ONG NPO Sergey Mauser e al principale marketer della Transfiguration Candle Brotherhood Sergey Mauser!
Ti abbiamo inviato il modulo. Siamo lieti che tu sia venuto da noi per un consiglio!


. In effetti, l'esperienza delle vendite di apparecchiature per candele ha mostrato una caratteristica: avendo acquistato macchine o stampi per candele, imparando rapidamente a creare bellissimi prodotti, gli imprenditori non possono vendere candele in modo efficace. In assenza di vendite consolidate, il processo in linea si interrompe e gli affari calpestano l'acqua sul posto. Purtroppo succede spesso.
Il business delle candele  è un mestiere molto specifico! Oltre alla pressione e al duro lavoro, richiede una notevole percentuale di creatività, moltiplicata per l'ingegno imprenditoriale e gli orizzonti aziendali. Spiegherò ora! I prodotti finiti dovrebbero andare alle masse . Un acquirente al dettaglio offre un profitto non inferiore e talvolta superiore a quello di un cliente all'ingrosso.


I produttori alle prime armi stanno cercando di negoziare con i priori dei templi nella loro regione. Offrono di mettere le candele della chiesa per il servizio rituale. Questo è corretto, ovviamente, ma c'è un "MA"! Molti concorrenti stanno girando lì. Esistono grandi produttori e fornitori con legami consolidati con la diocesi locale. La maggior parte dei sacerdoti e dei priori semplicemente non ti contatterà. Per che cosa? Sono contenti di tutto.
Pertanto, esiste un "trucco potente"! E più è potente, più è tecnologico . Questo è Vending Trading! Molte persone hanno visto distributori automatici: giornali, souvenir, bibite, sigarette. Tuttavia, meccanismi di vendita al dettaglio che vendono non solo queste categorie di prodotti. Le candele da chiesa e decorative vengono vendute anche tramite distributori automatici. Inoltre, i distributori automatici stessi sono molto economici!
Dopo aver installato diversi distributori automatici in vari punti della città, l'imprenditore potrà contare sulla vendita ininterrotta di prodotti finiti per  candele . La cosa principale da considerare sono le "rotte dei consumatori" e prezzi ottimamente bassi per i prodotti! Tali apparecchiature dovrebbero essere installate in luoghi affollati, intorno a chiese ortodosse, monasteri e persino a saloni di servizi funebri. Le persone che vanno ai servizi del tempio o semplicemente, di passaggio, “accendono candele” per i santi patroni compreranno volentieri una candela da chiesa a un prezzo inferiore a quello che vengono vendute nelle chiese. E l'abate locale capirà rapidamente i vantaggi di essere vicino alla chiesa con candele economiche. È anche il tuo cliente!


C'è una sfumatura: cerca di evitare il nome del prodotto "candele della chiesa" . Chissà, quali sentimenti ti fanno male? All'improvviso, provocano gli attacchi indignati del clero ortodosso? Questo non è necessario. Quindi è necessario nominare i prodotti in modo che non vi sia alcuna possibilità di lamentarsi di concorrenti vigili! Chiameremo ad esempio: "Candele di Dio", "Candela celeste", "Candele rituali", "Candele icona" e così via. come quello. La forma stessa, i materiali e le altre "condizioni della chiesa" possono essere 1: 1 per le candele scambiate nei negozi del tempio. Questo non è un problema, poiché la Chiesa non ha un brevetto di "somiglianza". Le persone apprezzeranno i tuoi sforzi con il rublo!
Questo metodo viene utilizzato con successo nell'implementazione dei prodotti candele della Fratellanza dei candelieri della Trasfigurazione . Il metodo è dimostrato. Sergey Mauser - non dà consigli vuoti, per una parola rossa! Solo per affari - rigorosamente nell'interesse commerciale dei partner e dei clienti abituali! Se diamo raccomandazioni sull'implementazione di prodotti a base di candele, aggiungerò tale considerazione. Il commercio di vendita richiede una produzione continua di candele. Il magazzino dovrebbe essere rifornito costantemente. È importante!
La consegna e la ricarica delle candele nelle macchine automatiche dovrebbero essere regolari e sistemiche. Per fare ciò, espandere la capacità di produzione. La "Transfiguration Candle Brotherhood" ha l'opportunità di fornire attrezzature professionali per la produzione di candele. Questa è una macchina a candela a tamburo per la produzione continua continua di candele da chiesa di vari diametri. I prezzi sono ottimali e tengono conto di sconti, preferenze e "supporto tecnico": un acquisto redditizio! Ecco il video sulla macchina:

Il costo del "tamburo di candela" pagherà nelle prossime settimane del processo di negoziazione, tramite distributori automatici. Non puoi essere avaro qui - si tratta di affari seri e di un eccellente ritorno sugli investimenti! Inoltre, i "distributori automatici" non possono essere acquistati, ma noleggiati. Questo è un notevole risparmio di costi per lo sviluppo del marketing. Il marketing è una cosa creativa! È come un gioco, con molte incognite, in cui il vincitore ottiene un notevole profitto e gioia dai risultati raggiunti. Emozione e creatività  : queste sono le qualità più preziose di un uomo d'affari di successo!  La produzione di candele soddisfa questi requisiti, come nessun altro.
Mentre scrivevo la risposta e pensavo al mestiere della candela come un'attività di successo, ho pensato che l'eccitazione e la creatività non mi fossero passate accanto. Avere un problema - vedo una sfida personale in esso; Comincio a decidere - mostro creatività ed eccitazione indispensabile! Solo il pieno coinvolgimento nel processo di produzione può aiutare un uomo d'affari a ottenere buoni risultati.
L'eccitazione e la creatività sono compagni indispensabili per il successo. Sviluppali. Ottieni alti redditi e avere successo!

I nostri contatti:



Oltre 15 foto di stampi per candele in alluminio da guardare invece di prendere antidepressivi

7 aprile 2020

 

Abbiamo ricevuto una lettera: “Ciao. Posso acquistare uno stampo in alluminio per candele? Vengo dai corsi di Svetlana Tsyganova "
Rispondiamo, Oksana, ciao. Sì, puoi acquistare uno stampo in alluminio per candele. Per cominciare, offriamo oltre 15 foto di forme in alluminio per candele, che dovresti guardare invece di prendere antidepressivi


  1. La forma per le candele domestiche ha un diametro di 16 mm, l'altezza della candela è di 200 mm, nella forma di 20 pezzi.  Per saperne di più: https://xsvechi.com/p57995392-forma-dlya-hozyajstvennyh.html
  2. Le candele domestiche sono ancora molto richieste. Utilizzando gli  stampi di legno proposti in bilancio  per lanciare candele domestiche, è molto facile organizzare la produzione di candele domestiche a casa.
  3. Equipaggiamento:
• forma a fila singola, dotata di un dispositivo per centrare lo stoppino e aprire la marea - 1 PC
• morsetti a vite - 6 pezzi
• numero di candele nel modulo - 20 pezzi 
  1. Materiale:  alluminio
  2. Diametro della candela - 16 mm
  3. Altezza della candela - 200 mm
  4. usando:
  5. • Prima di utilizzare lo stampo per la fusione di candele, è meglio lubrificare la sua superficie con olio vegetale, in modo che le candele raffreddate finite siano più facili da separare dallo stampo.
  6. • Stringere lo stoppino. È importante che lo stoppino si trovi esattamente nel mezzo della futura candela ed è ben teso.
  7. • Riempimento dello stampo con cera fusa o paraffina. In modo che nella candela finita non risultino brutte cuciture, è necessario compilare un passaggio.
  8. • Per evitare la rottura delle candele, lo stampo dovrebbe raffreddarsi lentamente. Nel processo di raffreddamento, la massa della candela diminuisce di volume. Pertanto, è necessario utilizzare un flusso di muffa per alimentare le candele di raffreddamento con la cera.
  9. • Aprire lo stampo e rimuovere le candele. Le candele non spesse possono essere rimosse dallo stampo quando la cera è parzialmente congelata e sparsa per un ulteriore raffreddamento su una superficie piana.
  10. Per organizzare la produzione continua di candele, è necessario acquisire 2-3 forme. Una simile attività non richiederà un grosso budget da parte tua.
La forma per le candele domestiche ha un diametro di 16 mm, l'altezza della candela è di 210 mm, nella forma di 15 pezzi.
  1. Per saperne di più: https://xsvechi.com/p57995392-forma-dlya-hozyajstvennyh.html
  2.  
  3. Stampo in alluminio per 9 posti per la fabbricazione di candele da chiesa convenzionali n. 5. Prezzo: 13 863 p
  4. Lo stampo per candele è progettato per la produzione manuale di candele da chiesa in cera.
  5. L'articolo per l'ordine è "001".
  6. Completezza:
  7. - fila unica;
  8. - stampo in alluminio;
  9. - con il dispositivo per centrare lo stoppino e la marea di rottura;
  10. - morsetti a vite;
  11. caratteristiche:
  12. - la forma dell'estremità superiore della candela è sferica;
  13. - numero di candela - n. 5;
  14. - diametro - 16 mm;
  15. - lunghezza della candela - 450 mm.
  16. - il numero di slot per il riempimento simultaneo - 9.
  17. Stampo da favola per candele numero 2.
  18. Stampo in alluminio per 22 posti per la fabbricazione di candele da chiesa convenzionali n. 5 (Classe 1) Prezzo: 27 174 p
  19. Lo stampo per candele è progettato per la produzione manuale di candele da chiesa in cera.
  20. Per saperne di più: https://xsvechi.com/p57995392-forma-dlya-hozyajstvennyh.html
  21. Stampi da favola per candele numero 3.
  22. Stampo in alluminio per 9 posti per la fabbricazione di candele da chiesa convenzionali n. 5 (Classe 2) / Prezzo: 13 863 p
  23. Lo stampo per candele è progettato per la produzione manuale di candele da chiesa in cera.
  24. L'articolo per l'ordine è "003".
  25. Completezza:
  26. - fila unica;
  27. - stampo in alluminio;
  28. - con il dispositivo per centrare lo stoppino e la marea di rottura;
  29. - morsetti a vite;
  30. caratteristiche:
  31. - la forma dell'estremità superiore della candela è sferica;
  32. - numero di candela - n. 5;
  33. - diametro - 16 mm;
  34. - lunghezza della candela - 450 mm.
  35. - il numero di slot per il riempimento simultaneo - 9.
  36. Stampi da favola per candele n. 4
  37. Stampo in alluminio per 22 posti per la fabbricazione di candele da chiesa convenzionali n. 5 (Classe 2) Prezzo: 29 781 p
  38. Lo stampo per candele è progettato per la produzione manuale di candele da chiesa in cera.
  39. Per saperne di più: https://xsvechi.com/p57995392-forma-dlya-hozyajstvennyh.html
  40. L'articolo per l'ordine è "004".
  41. Completezza:
  42. - fila unica;

  1. - stampo in alluminio;
  2. - con il dispositivo per centrare lo stoppino e la marea di rottura;
  3. - morsetti a vite;
  4. caratteristiche:
  5. - la forma dell'estremità superiore della candela è sferica;
  6. - numero di candela - n. 5;
  7. - diametro - 16 mm;
  8. - lunghezza della candela - 450 mm.
  9. - il numero di slot per il riempimento simultaneo - 22.
  10. Stampi da favola per candele n. 5
  11. Stampo in alluminio per 9 posti per la fabbricazione di candele da chiesa convenzionali n. 5 (Classe 3). Prezzo: 14 237 p
  12. Lo stampo per candele è progettato per la produzione manuale di candele da chiesa in cera.
  13. Per saperne di più: https://xsvechi.com/p57995392-forma-dlya-hozyajstvennyh.html
  14. Per saperne di più: https://xsvechi.com/p57995392-forma-dlya-hozyajstvennyh.html
  15. Stampi da favola per candele n. 6
  16. Stampo in alluminio per 22 posti per la fabbricazione di candele da chiesa convenzionali n. 5 (Classe 3). Prezzo: 30 683 p
  17. Lo stampo per candele è progettato per la produzione manuale di candele da chiesa in cera.
  18. Per saperne di più: https://xsvechi.com/p57995392-forma-dlya-hozyajstvennyh.html
  19. Stampi da favola per candele n. 7
  20. Stampo in alluminio per 9 posti per la fabbricazione di candele da chiesa convenzionali n. 5 (Classe 4) Prezzo: 12 792 p
  21. Lo stampo per candele è progettato per la produzione manuale di candele da chiesa in cera.
  22. Per saperne di più: https://xsvechi.com/p57995392-forma-dlya-hozyajstvennyh.html
  23. L'articolo per l'ordine è "007".
  24. Completezza:
  25. - fila unica;
  26. - stampo in alluminio;
  27. - con il dispositivo per centrare lo stoppino e la marea di rottura;
  28. - morsetti a vite;
  29. caratteristiche:
  30. - la forma dell'estremità superiore della candela è sferica;
  31. - numero di candela - n. 5;
  32. - diametro - 16 mm;
  33. - lunghezza della candela - 450 mm.
  34. - il numero di slot per il riempimento simultaneo - 9.
  35. indennità
  36. L'acquirente del modulo riceve un regalo da NPK Sergey Mauser.
  37. Il regalo include:
  38. 1. Un chilogrammo di cera.

  1. 2. La baia di uno stoppino speciale.
  2. Per tutte le domande riguardanti il ​​lavoro con il modulo, le formulazioni, le materie prime, i prezzi - si  prega di contattare !
  3. Risponderemo a tutte le domande entro un giorno.
  4. Per saperne di più: https://xsvechi.com/p57995392-forma-dlya-hozyajstvennyh.html
  5. Per saperne di più: https://xsvechi.com/p57995392-forma-dlya-hozyajstvennyh.html
È tutto. Abbracciò tutti. Sergey Mauser. Vieni a prendere il modulo  qui

20 foto di paraffina che ti conquisteranno con la sua scorza

7 aprile 2020

20 foto di paraffina che ti conquisteranno con la sua scorza

Lettera del nostro cliente:  “ Buongiorno! Getta una foto che corrisponde alla paraffina in una mattonella da 1 kg. "
Rispondiamo: buon pomeriggio Olga. Di seguito sono  20 foto di paraffina che ti conquisteranno con la loro scorza:
  1.  
  2.  
Paraffina CIOCCOLATO EXTRA
  1.  
  2. Paraffina NERA EXTRA
  3. Secondo la maggior parte degli utenti, uno dei migliori metodi per il trattamento di varie malattie articolari si basa sull'uso della terapia termica con paraffina.
  4. Le sue proprietà utili sono note alla medicina da molto tempo. Gli specialisti evidenziano lo strumento descritto come il più efficace nel trattamento delle malattie del sistema muscoloscheletrico, delle manifestazioni virali, nonché di lividi, distorsioni e molti altri disturbi.
  5. Le proprietà curative della paraffina
  6. L'effetto terapeutico della paraffina per le articolazioni umane è spiegato dalla sua elevata capacità termica, ma con una bassa conduttività termica.
  7. Quindi, la  paraffina  inizia a sciogliersi già a 52 gradi Celsius. A causa della bassa conduttività termica, la paraffina applicata sulla pelle porta ad un aumento della temperatura dell'area trattata di soli due gradi Celsius.
  8. Di conseguenza, è impossibile ustionarsi quando si utilizza la terapia del calore a base di paraffina come trattamento, ma un risultato positivo dovuto alla conservazione del calore a lungo termine si ottiene rapidamente.
  9.  
Le proprietà medicinali della paraffina includono:
  1. Lo strumento porta ad un rapido ammorbidimento dello strato superiore dell'epidermide , che aumenta significativamente il risultato della procedura.
  2. L'aumento dello spazio intercellulare e l'espansione dei pori  contribuiscono alla rapida penetrazione del calore. Se la paraffina viene applicata sull'area infiammata, questa proprietà aiuta a eliminare l'umidità in eccesso a causa della maggiore sudorazione.
  3. A causa dell'espansione dei pori, le tossine accumulate e le sostanze nocive vengono eliminate dal corpo  .
  4. La paraffina, riscaldando la pelle,  porta ad un aumento della circolazione sanguigna , che riduce significativamente l'infiammazione.
  5. Maschere di paraffina
  6. Paraffina marrone rosso
  1.  
  2. Paraffina monocolore marrone
  3.  
Lo strumento descritto è molto popolare in cosmetologia. Con esso, le donne combattono le prime rughe e cercano anche di liberarsi della cellulite. Ma la paraffina ha un effetto più efficace sulle articolazioni.

Uso corretto della paraffina

La paraffina deve essere utilizzata correttamente per evitare ustioni o altri danni.
I seguenti aspetti sono correlati alle regole per l'uso della cera:
  1. Paraffina riscaldata a bagnomaria . C'è un piccolo disaccordo sulla temperatura di riscaldamento. Alcuni sostengono che è necessario raggiungere una temperatura alla quale la sostanza si scioglierà completamente e si trasformerà in una massa viscosa.
  2. La paraffina raffreddata  (fino a circa 60 gradi Celsius) viene applicata sull'area interessata. In altre fonti, puoi trovare un prerequisito sotto forma di riscaldamento della paraffina a soli 51 gradi. Tutto dipende dal metodo di applicazione. Segui le istruzioni per il trattamento.
  1. Paraffina marrone
  2.  
  3. Rosa paraffina
  4.  
  5. Paraffina bianca
  6.  
  7. Il trattamento con paraffina per articolazioni  potrebbe non essere l'unico .
  8. Non è possibile utilizzare la paraffina nella diagnosi di ipertensione, vene varicose o diabete . Inoltre, non è possibile applicare il prodotto sulla pelle in presenza di ulcere, ferite, acne e altre eruzioni cutanee.
Solo l'uso corretto della cera può aiutare a far fronte alla malattia.

Indicazioni per l'uso

La paraffina è usata per trattare malattie articolari come:
  • tutti i tipi di malattie infiammatorie, ma senza la presenza di un processo purulento, ad esempio l'artrite;
  • malattie articolari degenerative - osteocondrosi, artrosi e altre malattie;
  • si  raccomanda un trattamento congiunto  con cera d'api dopo una lesione, distorsione;
  1. Paraffina gialla
  2.  
  3.  
  4. sindromi del tunnel articolare - canale cubitale o sindrome del dito schioccante.

Controindicazioni

In  nessun caso dovresti ricorrere all'uso di  paraffina per malattie:
  • associato a processi infiammatori purulenti in corso nell'articolazione;
  • in presenza di tumori di ossa e tessuti adiacenti - lipoma, fibroma, neuroma e altri;
  • con una certa tendenza all'emorragia nella cavità articolare;
  • organi interni - cirrosi epatica, sistema genito-urinario nelle donne e altre manifestazioni negative.
Prima di utilizzare la paraffina, è necessario sottoporsi a una serie di esami per escludere la presenza di controindicazioni. Altrimenti, il paziente rischia solo di esacerbare la situazione.

Ricette a base di cera

Esistono diversi metodi per il trattamento di malattie articolari mediante paraffina:
  1. Per trattare le articolazioni delle braccia o delle gambe,  sciogliere la paraffina in uno stato liquido. Immergi le mani o i piedi, rimuovi dalla composizione e attendi la formazione di uno strato protettivo - indurimento della  paraffina . Metti gli arti trattati in un sacchetto di plastica. Avvolgili in una coperta di lana o avvolgili in una sciarpa. Una sessione di trattamento richiederà 15-20 minuti. Se necessario e in base alla malattia, il corso può includere da 3 a 30 procedure.
  1. Paraffina alla pesca
  2.  
  3. Grigio paraffina
  4.  
  5. Paraffina dorata
  6.  
  7. Per il trattamento dell'osteocondrosi e di altre malattie articolari, puoi preparare una specie di torta dalla paraffina fusa (dopo un po 'di indurimento della composizione fusa). Il piatto realizzato viene posizionato sull'articolazione interessata, avvolto con un film e una sciarpa di lana. L'impacco viene inoltre mantenuto nell'area interessata per non più di 20 minuti.
  8. La paraffina può essere applicata su aree infiammate usando un pennello adatto. La sostanza viene fusa fino a raggiungere una consistenza liquida e applicata sulla zona interessata con un pennello in diversi strati. Attendere che l'indurimento del prodotto non dovrebbe essere. L'area trattata è avvolta da un film e una sciarpa. Tale impacco può essere mantenuto sulla pelle per un'ora.
Per eccellenti effetti antinfiammatori, è possibile utilizzare componenti aggiuntivi.
Ad esempio, l'aggiunta di olio di abete o zenzero alla paraffina fusa consentirà di eliminare il dolore durante un'esacerbazione di una malattia articolare e anche di alleviare parzialmente l'infiammazione dopo la prima applicazione.
Impacchi di paraffina  vengono utilizzati ogni giorno. Ma dovresti stare attento nell'applicare la terapia del calore, poiché l'eccessivo riscaldamento dell'articolazione può trasformarsi in problemi per l'utente.
È tutto. Abbracciò tutti. Sergey Mauser. Vieni qui per la paraffina 

Cera per bottiglie

6 aprile 2020
                                          

Quale azienda o negozio ti sembrerà più di successo: dove in una scatola modesta ci sono modeste bottiglie di vino con tappi di sughero ordinari o dove si trova uno stand chic con eleganti bottiglie di vino, sigillato con cera?
Qual è il modo migliore per vedere i clienti, ognuno dei quali si precipita inavvertitamente su uno stand colorato per prendere una bottiglia di vino chic, sigillata con cera o o inviarli in una modesta scatola di vino con tappi ordinari?
Abbiamo fatto  bottiglia ceretta  dal 2020 e sappiamo tutto su di esso.

Cera per tappare bottiglie dal produttore all'ingrosso e al dettaglio con consegna in tutta la Russia.

Offriamo cera per tappare bottiglie all'ingrosso e al dettaglio con consegna in tutta la Russia. Una vasta gamma di colori. Formula appositamente sviluppata che conferisce tenuta, resistenza, elevata adesione al vetro, resistenza al freddo e al calore.

Vantaggi della cera

Design elegante per i tuoi prodotti con cera per bottiglie di fabbricazione russa.
Alta adesione al vetro, resistente, non si sbriciola, resiste al freddo e al calore.
Una vasta gamma di colori  e decine di idee già pronte per l'uso della cera per scopi decorativi.
Può essere implementato sia in serie che in singola produzione utilizzando linee automatiche o semiautomatiche, nonché il metodo manuale.
Aumenta il riconoscimento del prodotto. Si distingue su uno scaffale. Protegge i prodotti dai falsi.
Non è necessario l'uso di capsule in polilaminato e termorestringenti.

Cera per bottiglie: caratteristiche e vantaggi

La cera per bottiglie è caratterizzata da una maggiore adesione, ovvero dalla capacità di aderire a superfici lisce e non consentire il passaggio di acqua e aria. Questa funzione determina il contenuto della miscela di resina.
Il materiale è insensibile all'umidità e ha un'alta resistenza. Inoltre, le particelle di minerali contenute nella cera sono più grandi di, ad esempio, in una miscela per sigillare le lettere. Questo lo rende spesso, quindi la  cera  sulla bottiglia non scorre bene e si solidifica rapidamente.

ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE DELLA CERA PER BOTTIGLIA

 

Avrai bisogno:

  • Bagnomaria (dispositivo per il riscaldamento di sostanze quando la temperatura richiesta è fino a 100 ° C).
  • Termometro con sonda.

Procedura:

  1. Metti la cera a bagnomaria.
  2. Mescolare periodicamente, riscaldare la  cera  a una temperatura di 90 ° C - fino a quando la cera è completamente sciolta e si forma una massa omogenea.
  3. Preparare gli oggetti da incerare. La superficie su cui viene applicata la cera deve essere a temperatura ambiente.
  4. Lasciare raffreddare la cera. La temperatura ottimale della cera base è di 68 ° C. Per dare effetti diversi, la temperatura può essere variata (da 60 ° C a 78 ° C). A 60 ° C, la cera sarà più spessa e lo strato applicato sarà più spesso. A 78 ° C, la cera sarà più liquida e lo strato applicato sarà più sottile. Durante l'applicazione, si consiglia di mantenere una temperatura costante della cera.
  5. Immergi la bottiglia nella cera al livello richiesto.
  6. Rimuovere con cura la bottiglia ruotandola per distribuire uniformemente la cera e drenare l'eccesso. Per ottenere vari effetti, puoi immergerti con diverse angolazioni, variare la profondità e la velocità di immersione. Ulteriore soffiaggio accelererà l'indurimento della cera.
  7. Impostare il prodotto su asciutto. Il prodotto sarà pronto per essere spostato 1 minuto dopo la ceratura. L'indurimento finale della cera avviene entro 1-2 ore.

Cera per bottiglia per tappare diversi colori 400gr.

Motivi per utilizzare la cera per bottiglie:

  • Crea tensione
  • Durevole: non si sbriciola, non si spezza
  • Resiste al gelo e al calore
  • Buona adesione al vetro
  • Il prodotto sembra più costoso
  • Distinguiti su uno scaffale
  • Design elegante

Tecnologia di applicazione della cera per bottiglie:

Un modo moderno ed elegante per intasare le bottiglie. Il collo della bottiglia è immerso nella cera. Alle alte temperature, la cera si ammorbidisce. Dopo l'essiccazione, assume una forma permanente. Si attacca bene a vetro, stoffa e altre superfici.
Le cere per bottiglie di vino sono state utilizzate per secoli per sigillare le bottiglie. È molto semplice da usare, è necessario fondere la cera, quindi immergere il collo della bottiglia al livello desiderato.
La formula unica della  cera per bottiglie , grazie alla quale la cera non si spezza, non si sbriciola, non si sbriciola dalla superficie.

Processo di intasamento
Nella fase iniziale, macinare la cera in piccoli pezzi. Quindi devi mettere le materie prime in una lattina di cibo in scatola e scaldare l'acqua in una padella, riempita per un terzo. Successivamente, è necessario abbassare la lattina con la cera in un liquido caldo (osservando le precauzioni di sicurezza) e mettere la padella a fuoco lento. Poco dopo, la cera inizierà a sciogliersi. Per ottenere una consistenza uniforme, mescola periodicamente la composizione.
Allo stesso tempo, i tappi delle bottiglie devono essere allineati (è possibile utilizzare il nastro per mascheratura). Nella fase successiva, le bottiglie vengono raffreddate e quindi il processo di tappatura avviene direttamente (è importante assicurarsi che circondino il collo della bottiglia nel modo più stretto e uniforme possibile). Resta da tappare i nostri contenitori con cera liquida. Per fare ciò, abbassare il collo della bottiglia nella padella con la composizione risultante per 2 minuti, dopo di che dovrebbero essere rimossi, attendere 20-25 minuti, fino a quando la  cera si è  indurita e i contenitori di vetro possono essere trasferiti nel luogo del loro stoccaggio diretto.


Design elegante per i tuoi prodotti con cera per bottiglie di fabbricazione russa.

COME SI UTILIZZA LA CERA PER BOTTIGLIA?

Al giorno d'oggi, non viene utilizzato solo il tappo per bottiglie VOSKOM, ma anche la decorazione della superficie con un'impressione di CERA. Per fare questo, i contenitori di una certa forma vengono fatti esplodere con un incavo sotto la miscela di cera, dove viene posizionata l'impressione. Per dare maggiore importanza al design, viene solitamente utilizzato il colore rosso. Ad esempio, i produttori del liquore francese Grand Marnier, che mantengono la tradizione della produzione dal 19 ° secolo, lo fanno. Questo è uno dei pochi liquori che ha una fortezza di 40 gradi, oltre a un pronunciato retrogusto di cognac e l'aroma di un'arancia. Il sigillo rosso vuole sottolineare le sue caratteristiche distintive.
I produttori che pianificano una conservazione a lungo termine del vino possono anche sigillare la bottiglia con CERA. Ad esempio, per scopi scientifici o per la commercializzazione del processo per la vendita di bevande a lungo termine a prezzi molto più alti del costo dei vini da due a tre anni fa.
WAX sigillò la collezione di vini Massandra, elencata nel Guinness dei primati. È stato formato dalla fine del 19 ° secolo e comprende molti vini unici, tra cui lo sherry del 1775. In media, la sostituzione del tappo e il riempimento della miscela di cera viene effettuata ogni 20 anni.
Oggi VOSK è attivamente utilizzato dai creatori di collezioni vinicole protette da copyright in cantine private. Ciò è in parte dovuto alla mancanza di impianti di produzione e linee automatizzate per la tappatura e la tenuta durature delle bottiglie. Inoltre, questo design aumenta la credibilità della collezione dell'autore agli occhi di potenziali consumatori.
Questo è tutto ciò che volevo dire. TUTTE LE ABBRACCHE. VIENI OLTRE LA CERA  QUI

Подробнее: https://xsvechi.com/p57995403-forma-dlya-hozyajstvennyh.html

Комментарии

Популярные сообщения