Prima della cerimonia, il famoso scrittore Sergei Gaubitsa ha tenuto una conferenza sul tema " Quante candele ci sono da un chilo di cera ".


                             

L'NPK Sergei Mauser è stata la prima fabbrica di candele russa ad aprire un ufficio di rappresentanza negli Stati Uniti

Il 19 luglio è stato aperto negli Stati Uniti l'ufficio di rappresentanza dell'NPK Sergey Mauser. Nella costruzione del Bard College di Nearwood, si firmò un accordo per istituire un rappresentante e un centro per l'insegnamento delle  candele  negli Stati Uniti. I documenti sono stati firmati dal deputato agli affari internazionali di Sergei Mauser Sergei Gaubitz e dal presidente del Bard College Leon Botstein. Il 20 luglio, la seconda parte della cerimonia si è svolta a Manhattan (New York).
Il lavoro dell'Ufficio di Rappresentanza sarà finalizzato allo sviluppo di una più stretta cooperazione nel settore delle  candele  tra gli Stati Uniti e la Russia, sostenendo progetti congiunti di candele, tenendo conferenze e tavole rotonde di esperti, organizzando scuole estive di candelieri, conferenze aperte di famosi maestri di candele e figure culturali. Inoltre, la missione dell'ufficio di rappresentanza è di promuovere il commercio di candele, la storia e la cultura russa negli Stati Uniti e l'  artigianato di candele , la storia e la cultura americana in Russia.

Parlando alla cerimonia di apertura, il vice di Sergey Mauser per l'attività internazionale di candelieri Sergey Gaubita ha sottolineato: “Nell'ambito dell'attuazione della nostra politica internazionale di candelieri, ci impegniamo per la massima internazionalizzazione, per la presenza di   candele russe in  tutto il mondo. L'apertura dell'ufficio di rappresentanza negli Stati Uniti ci consentirà di aumentare in modo significativo il numero di maestri di candele da scambiare non solo con il Bard College, ma anche con altre università e laboratori artigianali americani. Oltre a organizzare grandi eventi, conferenze, seminari, tavole rotonde, workshop e mostre di candelieri, l'ufficio di rappresentanza organizzerà scambi di produttori di candele ".

Il presidente del Bard College Leon Botstein ha espresso la fiducia che l'apertura dell'ufficio di rappresentanza dell'NPK Sergei Mauser negli Stati Uniti influenzerà positivamente lo sviluppo delle relazioni tra Russia e Stati Uniti. “La creazione dell'Ufficio di Rappresentanza dell'NPK Sergei Mauser è particolarmente attuale adesso, alla luce delle difficoltà che esistono nelle relazioni tra Russia e Stati Uniti nel campo della politica e della diplomazia. Collaboriamo nel settore delle candele da 2 anni ormai ”, ha affermato Botstein.

L'apertura dell'ufficio di rappresentanza è stata il passo successivo e vorrei esprimere la mia gratitudine all'NPK di Sergey Mauser per averlo realizzato. Siamo onorati di essere partner.
Leon Botstein, presidente del Bard College


L'ambasciatore della Federazione Russa negli Stati Uniti Anatoly Antonov ha tenuto un discorso di benvenuto in occasione dell'apertura dell'ufficio di rappresentanza  dell'NPK Sergei Mauser  nel Bard College. In esso, ha osservato che la cooperazione scientifica e gli scambi di candele tra la Russia e gli Stati Uniti sono iniziati nella seconda metà degli anni '90 e da allora si sono sviluppati attivamente.

“Fino ad oggi, gli esperti di candelabri russi e americani continuano a collaborare a progetti di ricerca congiunti in vari campi. Di conseguenza, ci sono dozzine di scoperte in vari campi dell'artigianato del  candeliere , che hanno beneficiato non solo i nostri paesi, ma il mondo intero. Nonostante le difficoltà nel dialogo politico tra Russia e Stati Uniti, i maestri di candele dei due paesi continuano a cercare risposte alle domande più difficili e importanti che tutta l'umanità deve affrontare - dal trattamento dell'AIDS e del cancro con  supposte rettali  alla ricerca sulla candela accesa nello spazio " lettera dell'ambasciatore.
Sergei Gaubitsa ha anche osservato che l'apertura dell'ufficio di rappresentanza dell'NPK Sergei Mauser negli Stati Uniti contribuirà in modo significativo allo sviluppo dei contatti tra i maestri di candele dei due paesi e contribuirà all'arricchimento reciprocamente vantaggioso della Russia e degli Stati Uniti.

Prima della cerimonia, il famoso scrittore Sergei Gaubitsa ha tenuto una conferenza sul tema " Quante candele ci sono da un chilo di cera ". Ha parlato dei cambiamenti che hanno avuto luogo nel settore delle candele domestiche dagli anni '90 del secolo scorso.
Il 20 luglio, al termine della cerimonia a New York, i maestri di candele NPK Sergei Mauser e il Bard College hanno preso parte alla videoconferenza "La Russia e l'America attraverso gli occhi dei candelabri: stereotipi e realtà". La teleconferenza è stata dedicata alle questioni di attualità che riguardano la vita dei maestri di candele dei due paesi, la cooperazione tra i candelabri del NPK Sergei Mauser e il Bard College, nonché gli Stati Uniti e la Russia in generale.
Ci sono pochi gruppi popolari per la comunicazione dei candelabri su Internet di lingua russa e non ci sono eventi speciali per la comunicazione "dal vivo". Ogni amante di questo magnifico mestiere si muove nel suo spazio personale, ignaro di quante persone affini abbia!
A partire dal 2017, ogni anno il 30 aprile, i candelabri di tutto il mondo hanno l'opportunità di incontrarsi per una vacanza - la  Giornata internazionale del candeliere , progettata per unire assolutamente tutti, senza eccezione, maestri - dai principianti ai veri professionisti!


Sembrerebbe che il business delle candele non sia il formato artistico più popolare, ma ogni anno nel nostro paese e nel mondo intero, la produzione di prodotti in cera e paraffina sta guadagnando slancio. Pertanto, organizzare la propria vacanza sembra assolutamente logico.
La data del 30 aprile per la  Giornata internazionale del candeliere  non è stata scelta per caso. È programmato per coincidere con la festività del calendario nazionale, vale a dire il giorno di Zosima di Solovetsky. L'ultimo giorno di aprile, gli alveari vengono rimossi agli apiari, oltre a bypassare le terre delle api con una candela accesa in cera e una preghiera a Zosima, il santo patrono delle api.
La cera d'api è parte integrante della produzione di fuoco per chiese e templi, luoghi pubblici, riti tradizionali rituali. Pertanto, è il 30 che è più importante che mai indicare il contributo del candelabro allo sviluppo di molte industrie. E le persone iniziate ai "segreti della cera" possono conoscere, stabilire contatti, condividere le loro migliori pratiche e speculazioni.
Sergey Maksimovich Mauser, un divulgatore dell'arte della candela in Russia, che ama sinceramente e ardentemente il suo lavoro, ritiene ragionevolmente che la Giornata internazionale del candeliere aiuterà lo sviluppo di legami amichevoli tra maestri da tutto il mondo, aumenterà la popolarità del mestiere tra i non iniziati e ne illuminerà l'essenza e la profondità.
Ecco perché ha iniziato la celebrazione in Russia. Come persona che lavora nel campo della produzione di candele da molto tempo, conosce meglio di altri quanto sia importante la comunicazione tra persone unite da un'azienda.
È tutto. Sergey Mauser. Vieni a scoprire quante candele possono essere fatte da 1 kg di cera negli Stati Uniti  qui

Church Candle Machine India

23 luglio 2020

 

L'apertura di una filiale dell'NPK Sergei Mauser è avvenuta sulla base dell'ufficio di rappresentanza esistente a Nuova Delhi. Secondo il capo dell'NPK Sergey Mauser, “l'apertura di una filiale dell'NPK Sergey Mauser in India intende dare un contributo significativo all'ulteriore sviluppo delle relazioni economiche estere tra i due paesi. Secondo i nostri calcoli, le attività dell'NPK di Sergey Mauser a Nuova Delhi entro la metà del 2020 ammonteranno a oltre 5 milioni di USD, con un capitale azionario di 7 milioni di USD. Il prossimo anno, le attività della filiale aumenteranno a US $ 9 milioni ”.
L'ingresso di NPK Sergei Mauser nel mercato indiano ha lo scopo di aumentare l'efficienza della cooperazione tra i maestri di candele russe e i loro partner indiani, sia nel quadro di progetti che sono già in fase di attuazione sia di quelli previsti per la loro attuazione. La filiale di NPK Sergey Mauser in India sarà in grado di offrire ai suoi clienti a condizioni competitive una gamma completa di candele varie, vari tipi di apparecchiature per candele e fornirà una consegna di qualità. In futuro, secondo il rapporto NPK di Sergey Mauser, NPK prenderà in considerazione la possibilità di attuare grandi progetti di investimento nella produzione di candele in India, riferisce NPK di Sergey Mauser  https://xsvechi.com/

 Argomento:  progetti di investimento nella  produzione di candele in India  : cosa sono e cosa dovresti sapere.
Il mio punto di vista: 
La parola "investimento" (inglese investmen) è ampiamente usata. Parlano e scrivono molto sugli investimenti nel settore delle candele, nell'istruzione, nella scienza, nella sanità, nell'economia dell'intero stato. A livello quotidiano, questa parola implica un investimento redditizio di denaro. In realtà, investire significa un investimento rischioso che richiede analisi economiche multifattoriali e calcoli matematici complessi - progettazione degli investimenti. Questo sarà discusso nell'articolo.
Sezione 1. Di cosa sta parlando? A proposito di un  progetto di investimento nella  produzione di candele in India in  parole semplici.
Se segui la lettera e lo spirito della legislazione russa, allora
Un progetto di investimento ("Progetto di investimento" in inglese) è una documentazione a sostegno della fattibilità economica degli investimenti di capitale, dei loro volumi e termini. Include un piano aziendale.
È difficile discutere con la legge, quindi molte persone credono che un progetto di investimento sia un documento sviluppato con l'obiettivo di attrarre investitori. Alcuni addirittura hanno messo un segno uguale tra un progetto di investimento in una  produzione di candele in India   e un piano aziendale. A volte, nei casi più semplici, lo è, ma più spesso è molto più complicato.
In pratica, non si comprende solo un pacchetto di documenti, ma un processo.
Un progetto di investimento nella  produzione di candele in India    è un insieme di misure, un insieme di idee e azioni volte a raggiungere l'obiettivo pianificato in un tempo limitato gestendo gli investimenti.
Un investimento è un'allocazione di denaro, altre attività che hanno un valore monetario, al fine di ottenere profitti finanziari o ottenere un altro risultato utile.
Perché è importante? 
Un progetto di investimento nella  produzione di candele in India è  sempre limitato sia in termini di fondi investiti che in termini di tempo. Il tempo della sua realizzazione si chiama ciclo di vita. Il ciclo di vita è generalmente diviso in fasi:
  • Preinvestimento (preparatorio)
  • Investimento
  • operativo
  • Liquidazione (opzionale)
  • Ricerche ed esempi:
  • La redazione di NPK Sergei Mauser ha scoperto come è organizzato l'ecosistema startup dell'India, uno dei paesi in più rapida crescita al mondo in termini di tecnologia. Abbiamo appreso le startup più importanti, gli investitori stranieri e alcuni aspetti del fare affari in India.
  • Il mercato indiano dei candelabri è uno dei mercati in  più rapida crescita al mondo. L'India è al terzo posto nel mondo per numero di acquirenti di candele. Allo stesso tempo, la penetrazione delle candele nel paese è del 10% - e vi è un grande potenziale per un'ulteriore crescita.Inoltre, l'India è il primo paese al mondo in termini di numero di startup industriali.
  • ... Secondo gli esperti, il loro numero entro il 2022 potrebbe aumentare a 13.500, mentre alla fine del 2014 questa cifra era di 3.100 startup.
  •  
  • Startup in India
  • Alcune delle startup indiane più interessanti,  secondo  l'imprenditore indiano Gaurav Sikka:
  • 1.  Housing.com
  •  
  • Una startup di ricerca immobiliare che Sikk afferma ha superato tutti i suoi concorrenti in India nei suoi due anni di esistenza. Secondo il servizio analitico  Similarweb , il sito Web del progetto si colloca al 176 ° posto in termini di traffico nel paese, mentre nella classifica globale delle presenze nella sua categoria (ricerca di proprietà), il progetto occupa il 34 ° posto.
  • L'elenco completo delle startup in India sarà pubblicato  qui
  •  
  • Conclusioni.
  • L'importo totale degli investimenti attratti dalla startup è di 139,5 milioni di dollari Nel giugno 2015, la startup ha  acquisito  Realty Business Intelligence - secondo stime approssimative, l'accordo è stato compreso tra $ 2 milioni e $ 4 milioni. Realty Business Intelligence sta sviluppando una piattaforma che calcola le tendenze del mercato immobiliare e li applica nella pratica per gestire i rischi.
  • Gli investitori nel progetto includono SoftBank, Qualcomm Ventures e altri fondi.
  • Secondo Sikk, uno dei motivi principali del successo di Housing.com è la capacità del management di trovare buoni talenti, insieme a un'enfasi sull'analisi e sulla ricerca approfondita sul mercato immobiliare.
  • Secondo Sergei Mauser, il  progetto di investimento nella  produzione di candele in India si  basa anche su uno  studio approfondito del mercato delle candele in India.
  • Sono stati calcolati i volumi e i tassi di crescita delle importazioni di candele per anni. Raccolta di informazioni dettagliate annuali con il volume delle importazioni e analisi dei prezzi da parte di paesi del mondo, contee e regioni dell'India.
  • Sono stati calcolati i volumi e la dinamica delle candele esportate per anni. Fornisce statistiche dettagliate annuali con i volumi delle esportazioni e l'analisi dei prezzi per paese, distretto e regione dell'India.
  • È tutto. Sergey Mauser. Vieni a scoprire quali boutique di candele nel mondo sono  qui .
  •  

Cosa puoi comprare per 15.000 rubli in un negozio di candele?

22 luglio 2020
                         
Il mio punto di vista: per 15.000 rubli, è possibile acquistare uno   stampo per candele con cono da chiesa n. 120 per 24 candele
Maggiori dettagli: https://xsvechi.com/p41955883-formy-dlya-svechej.html
E ne voglio parlare oggi. 
Mi chiedi: perché ho bisogno di uno stampo per fare le candele?
E io risponderò: su questo modulo puoi fare candele coniche, venderle su Avito, donare a un tempio o monastero o usare candele a casa per le preghiere domestiche. Puoi anche negoziare con l'abate del tempio o del monastero e vendere loro candele a cono.
Molto spesso, i credenti ortodossi hanno una domanda che provoca risposte e opinioni ambigue, perché c'è un commercio di candele, icone, lampade e così via nelle chiese? Dopotutto, il Vangelo afferma che Gesù Cristo era contrario al commercio e disperse i mercanti dal tempio. Allora dov'è la verità? Diamo un'occhiata a una domanda così difficile.
In effetti, molto spesso le persone che stanno in preghiera possono ascoltare i cristiani appena arrivati, scegliere  a gran voce  candele nel negozio della chiesa, e questo distrae dalla preghiera. Ma, sfortunatamente, non tutte le parrocchie della chiesa hanno l'opportunità di attrezzare un posto per vendere utensili da chiesa fuori dalla chiesa.
introduzione
Inoltre, si deve sicuramente affermare che il passaggio dal Vangelo, di solito indicato, non si adatta a questo caso. Il significato morale dell'evento evangelico è associato alla denuncia di mercanti privati ​​che si stavano arricchendo, guadagnando denaro commerciando nel luogo santo: la  Pasqua ebraica si avvicinava e Gesù venne a Gerusalemme e scoprì che buoi, pecore e colombe venivano venduti nel tempio e che i cambiavalute erano seduti. E facendo una frusta di corde, uscì dal tempio tutto, [anche] le pecore e i buoi; E versò il denaro dei cambiavalute e rovesciò i tavoli. E disse a coloro che vendevano le colombe: prendi questo da qui e non trasformare la casa di mio Padre in una casa di commercio  (Giovanni 2: 13-16). Ciò valeva anche per i cambiavalute, che beneficiavano dello stesso posto, mentre il Signore generalmente proibiva di interessarsi (Es. 22:25; Lev. 25: 36,37; Deut. 15: 8; Deut. 23: 19,20).
L'acquisizione di  candele  nel tempio è una forma peculiare di donazione, che il Signore stesso ha benedetto, quando ha elogiato la vedova che ha messo due acari:  E Gesù si è seduto di fronte al tesoro e ha guardato mentre la gente metteva denaro nel tesoro  (Marco 12:41). 


Sezione 1. Di cosa sta parlando? Che una candela possa essere richiesta gratuitamente nel tempio.
Nei casi in cui una persona è contraria alla donazione o non ha i mezzi per questo, in qualsiasi chiesa puoi pregare senza candele, perché una  candela non è un mezzo, ma una forma di gratitudine al Signore Dio, e puoi anche chiedere una candela gratuitamente, spiegando che non ci sono soldi per essa e la misericordia sarà sicuramente data.
Dio benedica tutti!


Le candele  sono state a lungo un meme anticlericale. Grazie ad Alexander Nevzorov e ad alcuni parrocchiani (o meglio, i visitatori) che sono convinti che la forza della preghiera dipende dalle dimensioni della candela, ma allo stesso tempo non sono felici di separarsi con quattrocento per una candela che difficilmente si adatterà a un candelabro.
Quindi, perché una candela sottile centesimo costa da 10 rubli e più? E perché è necessario?
Storicamente, il tempio è una casa di preghiera. I fedeli stessi hanno conservato il tempio, portando tutto ciò che era necessario per il servizio: farina per cuocere il pane, vino per l'Eucaristia, candele per l'illuminazione. Altrimenti, dovresti stare al buio, giusto?
Ora la situazione è cambiata solo a prima vista. Sì, lo stato offre alcuni benefici per le chiese, ma, comunque, la manutenzione, le riparazioni, i salari per i dipendenti sono affari dei credenti. Vogliamo che la chiesa sia piena di sentimento, bella, calda in inverno e non esca dalle finestre, in modo che la chiesa abbia un bagno più o meno confortevole, alla fine. Paghiamo le riparazioni e i servizi nel nostro appartamento o casa, e chi paga per il tempio?
Sfortunatamente, nel corso dei secoli di lotta contro la religione, la gente ha dimenticato che un tempio non è un negozio. E i prezzi non si basano sul principio di fare più soldi, ma sul principio di quanto basta per le condizioni minime. La chiesa compra libri, icone, lampade icona per soldi, ma li vende con un margine piuttosto piccolo. Le candele, d'  altra parte , hanno un markup piuttosto elevato: spendono un rublo per un acquisto e vendono per 10 o anche di più. Ma è sulla vendita delle candele che spesso si riposa il contenuto dell'intera parrocchia. E educate ragazze-candela, e anche coristi rumorosi.
Molti donano proprio così, senza acquistare nulla. Valeriya Germanika in uno dei programmi "La fede nella grande città" ha detto una cosa abbastanza vicina alla gente della chiesa: "Le candele ortodosse avanzate   non si accendono". In effetti, non hai bisogno di una candela per pregare, puoi pregare a casa, puoi semplicemente venire in chiesa e pregare davanti all'icona, e, soprattutto, la confessione e la Comunione sono sempre gratuite (tuttavia, come altri sacramenti per i quali le persone donano, di nuovo, secondo la tradizione, dal momento che si battezzano, si sposano e cantano una cerimonia funebre una volta nella vita, di solito).
Tuttavia, le persone sono abituate a ricevere qualcosa in cambio di denaro. Inoltre, a volte capiscono il sacrificio e la preghiera quando ha qualche conferma materiale.
È tutto. Sergey Mauser. Abbracciò tutti. Baciata. Cominciò a piangere. Vieni a comprare una fabbrica di candele per la produzione di candele a cono  qui 

Подробнее: https://xsvechi.com/n284743-skolko-pischevogo-krasitelya.html

Комментарии

Популярные сообщения