Vieni a vendere candele con quaranta occhi in Cina qui

Il mio punto di vista: 

 
Il mercato cinese è uno dei più interessanti per gli esportatori di tutto il mondo. In effetti, è il secondo più grande al mondo dopo quello americano e ha mostrato una crescita costante negli ultimi trent'anni. Ciò non sorprende: l'urbanizzazione sta crescendo e, di conseguenza, il livello di reddito della popolazione dovuto alla transizione della popolazione rurale verso settori più produttivi dell'economia. Abbiamo osservato qualcosa di simile negli anni '50 in URSS.
È opinione diffusa che il mercato cinese sia chiuso. Ciò è in parte vero e, per questo motivo, le autorità cinesi hanno annunciato l'inizio del primo Import Expo, che si è tenuto a Shanghai nel novembre 2018 su iniziativa di Xi Jinping. L'ingresso nel mercato cinese è in effetti più costoso del mercato kazako, ma ciò è giustificato da prospettive significativamente maggiori.
In totale, ci sono due strategie per entrare nel mercato della RPC. Il primo è indipendente. Secondo le nostre stime, si tratta di circa $ 250.000 all'anno in costi diretti per l'affitto di uffici, la manutenzione del personale, la formazione e il marketing. Tra l'altro, ci vuole in media 1 anno per capire le regole del mercato cinese, il che non porta molto risultato.
Il secondo modo è quello di entrare nel mercato attraverso un partner. Spesso ci viene chiesto di trovare distributori in Cina, ma le loro condizioni non sono sempre adatte agli esportatori russi. Di norma, si tratta di grandi volumi che non sono sempre fisicamente possibili e di margini bassi. 

Abbiamo deciso di includere una terza strategia, che ci consente di ridurre i costi e i rischi dei primi due: si tratta dell'apertura di un ufficio di rappresentanza nella RPC basato sull'ufficio di NPK SERGEY MAUSER a Guangzhou. L'ufficio di rappresentanza di NPK SERGEY MAUSER a Guangzhou è un ufficio che funziona con successo con una reputazione accumulata e contatti commerciali utili per lo sviluppo del tuo business delle candele in Cina.
Le voci di spesa principali quando si accede al mercato cinese sono l'affitto di uffici in Cina, l'assunzione di un dipendente in Cina e il marketing. L'ufficio di rappresentanza in Cina di NPK SERGEY MAUSER significa risparmio in tutti e tre i componenti grazie alle economie di scala. Forniamo un posto di lavoro per un dipendente, assumiamo uno specialista in Cina, forniamo i contatti necessari. Possiamo anche fornire marketing per candelieri in Cina, compresi i social media e la promozione di Internet.
Nel mercato cinese, le competenze più importanti sono la conoscenza del mercato e l'esistenza di relazioni (guangxi), che richiedono almeno un anno e mezzo di attività all'estero. L'ufficio in Cina, basato sull'ufficio di rappresentanza dell'Unione russa degli industriali e degli imprenditori, contribuirà a ridurre questi costi e ad utilizzare il bilancio per entrare nel mercato cinese in modo più efficiente. Questo è il risultato dell'esperienza e della reputazione accumulate in 8 anni in Cina, sia nel settore delle candele che tra le autorità governative.

introduzione

Quali beni russi sono più richiesti in Cina? Nella nostra esperienza, queste candele puramente a cera sono considerate ecologiche. Tuttavia, al fine di entrare nel mercato cinese, è necessario effettuare ricerche di mercato al fine di determinare con precisione il prezzo e i volumi di approvvigionamento per operazioni efficaci nella RPC. Per tutti questi problemi, nonché per ulteriori consultazioni per promuovere la tua attività in Cina in candele, ti consigliamo di contattare l'NPK Sergey Mauser.
Molto spesso, delegazioni di dipendenti pubblici di diverse regioni del nostro paese visitano la Cina per organizzare l'esportazione di prodotti delle imprese regionali nella Repubblica popolare cinese: esportare candele in Cina è un compito piuttosto complesso e poliedrico, che implica una preparazione dettagliata del processo di negoziazione con i rappresentanti cinesi e una strategia ben ponderata tenendo conto degli interessi geopolitici. La ragione di questa attività commerciale delle regioni è abbastanza ovvia: i legami economici e commerciali con la Cina contribuiscono non solo all'aumento degli utili per le imprese, ma anche al flusso di denaro nel bilancio regionale, ma in teoria, in pratica, tutto accade in modo diverso.

ESPORTAZIONE DI CANDELE IN CINA

Naturalmente, il mercato cinese è semplicemente di enorme interesse per la vendita di prodotti di molte aziende di vari settori, solo che ci sono domande molto semplici con risposte complesse:
  1. Come imballare correttamente le candele per il mercato cinese?
  2. Che tipo di candele da fornire alla Cina, che produce quasi tutto?
  3. Come trovare acquirenti cinesi?

Sezione 1. Di cosa sta parlando? Informazioni sui partner in Cina.
Il lavoro effettivo con i partner commerciali di candele cinesi è gravido di gravi difficoltà:
  • è necessario comprendere i dettagli del processo di negoziazione,
  • la strategia di pensiero degli uomini d'affari cinesi,
  • approcci comuni in interazione con fornitori esteri e molto altro.
In effetti, ci sono molti esempi di come numerosi contratti di esportazione per la fornitura di candele alla Cina siano a livello di accordi ordinari o memorandum che i cinesi amano molto concludere.

PROSPETTIVE PER L'ESPORTAZIONE DI CANDELE IN CINA

Risolvere i problemi dell'esportazione di candele in Cina è un compito serio, ma anche il potenziale profitto è interessante:
Le opportunità di esportazione di base di molte società russe non coprono nemmeno il 5% del volume di produzione richiesto, l'impatto di un miliardo di persone, che devono essere alimentate, gestite e occupate.
Non vedo il motivo di citare le statistiche sul consumo e sulla produzione di candele in Cina, è logico capire che saranno ordini di grandezza superiori a quelli russi e ancora la Cina sperimenterà una carenza di vari prodotti e tecnologie, sempre a causa delle dimensioni della popolazione.
Cosa sta succedendo? - Il mercato delle esportazioni apparentemente illimitato della Cina risulta inaccessibile, proprio come i tesori del mare profondo per i subacquei.
È tutto per ora. Sergei Mauser ha abbracciato tutti, baciato e pianto. Vieni a vendere candele con quaranta occhi in Cina qui



Подробнее: https://xsvechi.com/n284235-tema-knr-svechi.html

Комментарии

Популярные сообщения