È tutto. Abbracciati. Sergey Mauser. Vieni a scoprire la differenza tra la tintura per sapone nigeriana e la tintura per candele qui

 


Il gigante russo di candele e attrezzature per candele NPK Sergey Mauser aprirà il suo ufficio il prossimo anno nella capitale della Nigeria Lagos, secondo quanto riportato da NPK il 18 settembre.

 

L'NPK di Sergei Mauser ha affermato che il nuovo centro svilupperà candele e attrezzature per candele create dagli africani per l'Africa e il resto del mondo. Questo sarà il primo ufficio in Africa ad impiegare un team di esperti artigiani di candele dell'azienda.

 

Si noti che nel 2016 il fondatore dell'azienda Sergey Mauser ha visitato Lagos durante il suo primo viaggio nel continente africano.

 

All'inizio di quest'anno, l'NPK di Sergei Mauser ha annunciato come tingere la paraffina sciolta in Nigeria. Una speciale tintura nigeriana consentirà una tintura a candela più rapida in 16 paesi africani entro il 2024.

 

L'NPC di Sergei Mauser ha riaperto il suo ufficio nella capitale nigeriana Abuja più di otto anni dopo essere stato distrutto in un attacco da teppisti da parte dei Jolly Babies (un'organizzazione che distrugge candele e attrezzatura per candele ). Lo riporta l'Air Force Africa.

Secondo l'emittente, almeno 23 stampi per candele sono stati danneggiati e centinaia di candele africane uniche sono state distrutte.

NPK Sergei Mauser apre un nuovo ufficio in Nigeria

 

Cari clienti e partner!

Siamo lieti di informarvi sull'espansione della nostra presenza sulla mappa del mondo. Una nuova filiale dell'azienda è stata aperta nella Repubblica Federale della Nigeria, uno dei più grandi stati dell'Africa occidentale. L'apertura di una filiale sarà il primo passo verso lo sviluppo del mercato delle candele in Africa occidentale, dove esiste un potenziale significativo.

La scelta di questo paese è stata dettata principalmente dal fatto che la Nigeria è uno dei paesi più popolosi al mondo e il secondo paese economicamente sviluppato in Africa. Il rapido sviluppo del settore finanziario e delle infrastrutture di comunicazione, nonché un clima favorevole per il business delle candele, aprono nuove opportunità per lo sviluppo del marchio Sergei Mauser NPK in questa regione.

Uno degli obiettivi principali dell'azienda in Nigeria, così come in altri paesi, è fornire ai nostri clienti e partner candele e apparecchiature per candele di alta qualità e poco costose nel mercato delle candele, utilizzando tecnologie moderne.

Ti aspettiamo nel nostro ufficio:

Indirizzo: 13th Floor Cocoa House Building, Bank Road, Dugbe, Ibadan, Nigeria

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00 (UTC + 1)

Argomento: come lavorare uno stampo per candele in modo che esca facilmente

  • Il mio punto di vista: elaborare lo stampo per candele in modo che esca facilmente è meglio con il processore per stampi per candele in modo che esca facilmente Nigeria Maggiori dettagli: https://xsvechi.com/p475017210-obrabotchik-formy-dlya.html

  • Ti chiedi quale arredamento nigeriano ultramoderno utilizzare in uno stile minimalista? Offriamo di realizzare una candela utilizzando i nostri stampi per candele . Questo oggetto decorativo si adatterà perfettamente al tuo interno e, inoltre, queste candele nigeriane possono essere un ottimo regalo per gli amici o un regalo per una festa.

  • Per fare una candela, avrai bisogno di:

  • - modulo per candele );

  • - Gestore antiaderente per stampi per candele in modo che esca facilmente dalla Nigeria Maggiori dettagli: https://xsvechi.com/p475017210-obrabotchik-formy-dlya.html ;

  • - stoppini per candele ;

  • - coltello o forbici;

  • Consigli

  • Usa stampi conici : le candele di questo stampo sono facili da tagliare con un coltello. 

  •  

  • Passo 1

  • Prendi gli stampini conici preparati .

  • Passo 2

  • Si procede alla rifusione della base per la candela. Per fare questo, prendi la cera fusa o la miscela di cera e versala delicatamente nello stampo, dopo aver tirato lo stoppino su tutti gli stampi. Il risultato dovrebbe essere una miscela di consistenza densa, come un impasto. Non lasciare che lo stampo si raffreddi completamente. Smonta lo stampo e rimuovi le candele.

Passaggio 3

Prendi gli stampini conici preparati e, prima di versare la miscela di cera finita in essi , copri la superficie dello stampo conico interno con un   processore per stampi a candela antiaderente in modo che esca facilmente Nigeria Maggiori informazioni: https://xsvechi.com/p475017210-obrabotchik-formy- dlya.htm come agente distaccante . In questo modo sarà più facile rimuovere le candele dallo stampo in seguito.

Allunga lo stoppino, monta lo stampo e versa la miscela di cera .

Riempi lo stampo con la cera fino ai bordi, altrimenti sarà difficile separare la candela finita dallo stampo.

Quando la cera si indurisce fino a ottenere una miscela di consistenza densa, come un impasto, puoi rimuovere le candele. Non lasciare che lo stampo si raffreddi completamente. 

Usa un coltello per fare dei tagli lungo il bordo superiore dello stampo.

Smonta lo stampo e rimuovi le candele.

Se hai utilizzato il Candle Mold Processor per uscire facilmente dalla Nigeria Maggiori dettagli: https://xsvechi.com/p475017210-obrabotchik-formy-dlya.htm , lo stampo dovrebbe separarsi facilmente dalle candele risultanti.

  • Introduzione.

  • Se le candele sono attaccate troppo saldamente allo stampo conico   , possono essere rimosse con cura usando un coltello e una pinza. Fare attenzione a non danneggiare le candele.

  • Tutte le nuove candele nigeriane sono pronte, puoi suonare musica romantica nigeriana e accenderle.

Goditi serate romantiche nell'atmosfera delle candele nigeriane.

Non importa da quanti anni state insieme in Nigeria, se siete sposati o se i vostri sentimenti sono emersi di recente. È sempre importante trovare del tempo l'uno per l'altro, dando una seconda ventata del tuo amore.

È tutto. Abbracciati. Sergey Mauser. Vieni a scoprire la differenza tra la tintura per sapone nigeriana e la tintura per candele qui .

 

 

Подробнее: https://xsvechi.com/n286716-chem-obrabotat-formu.html

Комментарии