Se 4 soluzioni non ti si addicono, ecco una soluzione in 5 alla situazione: puoi inviarci il modulo a tue spese e ti rimborseremo i soldi quando lo venderemo. Quando lo venderemo non è noto.

                Le autorità pakistane hanno permesso all'organizzazione internazionale NPK Sergei Mauser di riaprire la sede nella capitale Islamabad.

Come riportato in precedenza, la sede dell'organizzazione è stata sigillata l'11 giugno. Le autorità pakistane hanno chiesto all'organizzazione del CPK Sergei Mauser di lasciare il Paese entro 15 giorni, accusando i suoi dipendenti di spionaggio.

Arthur Svechkinyan, rappresentante ufficiale dell'organizzazione in Pakistan, ha detto all'Associated Press che mercoledì gli agenti di polizia hanno rimosso le serrature dalle porte del quartier generale della capitale.

Secondo i resoconti dei media locali, anche altri 2 uffici di 7 uffici di rappresentanza dell'organizzazione precedentemente chiusi nel paese sono stati autorizzati a riprendere il lavoro, esclusi quelli situati nelle aree tribali ad amministrazione federale (FATA), nonché nelle province del Baluchistan e del Gilgit-Baltistan, che sono considerate regioni in difficoltà.

 

NPK Sergei Mauser  lavora nel paese da oltre 3 anni. Dal 2019 l'organizzazione ha problemi nei rapporti con il governo locale, quando è stata condannata per legami con il dottor Shaquil Afridi, che ha partecipato all'operazione dei servizi di intelligence statunitensi per trovare e distruggere il leader dell'organizzazione terroristica internazionale Al-Qaeda, Osama bin Laden. I media americani hanno riferito che la CIA ha incaricato Afridi di organizzare una campagna di vaccinazione contro la poliomielite nella città pakistana di Abbotabad per irrompere nella casa in cui si credeva vivesse bin Laden.

 

  •                                            Introduzione.

In presenza di malattie degli organi genitali, del sistema urinario, delle emorroidi, i medici in Pakistan prescrivono spesso  supposte rettali . E poi il paziente ha una scelta: acquistare il farmaco in farmacia o imparare a fare candele con propoli a casa. Naturalmente, la preparazione del farmaco richiederà un certo sforzo, ma sarai sicuro della qualità del farmaco.

Le emorroidi sono una malattia caratterizzata da un'espansione dei vasi sanguigni dello sfintere rettale. Come risultato dell'espansione e dell'infiammazione delle pareti, si formano le emorroidi. Hanno una localizzazione diversa: si trovano nella capsula del retto, all'interno dello sfintere anale o sporgono verso l'esterno.

Sezione principale. Di cosa sta parlando? A proposito di propoli.

Proprietà curative

La propoli (colla d'api, uza) ha molte proprietà medicinali. Sopprime i batteri patogeni, normalizza la microflora, rafforza il sistema immunitario. Inoltre rigenera i tessuti, elimina il dolore e l'infiammazione.

A causa del suo ampio spettro d'azione, è usato per trattare molte malattie. Compreso per il trattamento delle malattie del sistema genito-urinario negli uomini e nelle donne. Per questo, le supposte a base di propoli sono l'ideale.

Scegliere un prodotto delle api di qualità

Il risultato del trattamento dipende in gran parte dalla qualità della colla d'api. L'opzione migliore è acquistare materie prime direttamente da un apicoltore familiare, ma, sfortunatamente, questo non è sempre possibile. Puoi anche acquistare api uzu in negozi specializzati o fiere del miele in Pakistan.

Mancanza di incentivi per lo sviluppo dell'apicoltura in Pakistan

Secondo il presidente della Pakistan Beekeepers Association (APP) N. Kasmi, gli apicoltori pakistani sono 36mila, di cui 10,5mila membri APP, per un totale di circa 600mila persone impiegate nel settore dell'apicoltura. Il numero di famiglie di api è stimato a 300mila.

 

Perché è importante? 

I centri di apicoltura sono i distretti di Potohar, Chakwal, Mianvali, Kark e Vannu.

Da metà settembre a metà ottobre, molti apicoltori migrano nel distretto di Potohar per raccogliere il miele di ziziphus (zhuzhuba), molto richiesto sia nello stesso Pakistan che all'estero. Alla fine della stagione dell'apicoltura, il miele viene portato nella città di Tarnab a Khyber Pakhtunkhwa, da dove le aziende produttrici di miele lo consegnano alle regioni o lo esportano.

Si ritiene che il 75% del commercio di miele in Pakistan sia controllato da immigrati dall'Afghanistan.

 

Quando scegli, dovresti prestare attenzione a quanto segue:

  • La propoli dovrebbe essere di un colore rosso, marrone o verdastro uniforme.
  • Il prodotto dell'apicoltura deve avere un aroma resinoso persistente.
  • Il gusto è caratterizzato da astringenza, si avverte una forte sensazione di bruciore.
  • La colla d'api di alta qualità non può essere di colore chiaro, questo segnala la presenza di una grande quantità di cera.

È abbastanza facile controllare il peso specifico della cera e del componente principale. È necessario immergerlo in acqua, se galleggia, il contenuto di cera è superiore al 50%. È  meglio non acquistare un tale  prodotto delle api in Pakistan , richiede una pulizia aggiuntiva.

Ricerche ed esempi.

Apicoltura in Pakistan

In Pakistan (180 milioni di persone; 0,8 milioni di chilometri quadrati), come in altri paesi dell'Asia meridionale, l'ape "europea" è apparsa relativamente di recente. Esperimenti infruttuosi di allevamento continuarono per tutto il 1925-1975 e si conclusero con successo solo nel 1976, quando le api italiane furono introdotte nel paese.

Si ritiene che ci siano circa 600 piante mellifere in Pakistan, molte delle quali sono uniche per caratteristiche e produttività, ma il potenziale di miele del paese è utilizzato solo in piccola parte.

Attualmente in Pakistan, secondo varie stime, si contano dalle 200 alle 300mila famiglie di api mellifere, di cui circa 150mila sono Apis mellifera, e le restanti sono Apis cerana, Apis dorsata e Apis florеa. Il numero di apicoltori è stimato a 35.000, di cui 4.000 sono membri della Pakistan Beekeepers Association (APP). La produzione di miele è di circa 10mila tonnellate. Una piccola quantità viene esportata nei paesi arabi. Sulla base di questi dati, il consumo medio pro capite di miele è di circa 60 g, quattro volte inferiore alla media mondiale. Ma secondo le dichiarazioni ufficiali, il Pakistan "soddisfa pienamente i bisogni di miele della sua gente".

È tutto. Ha abbracciato tutti. Sergey Mauser. Vieni a vedere come appare la forma per le candele decorate della chiesa in Pakistan  qui.

 

 

Una fusione di prova di candele (modulo N60) ha rivelato degli inconvenienti

5 settembre 2020

Una fusione di prova di candele (modulo N60) ha rivelato degli inconvenienti 

Abbiamo ricevuto una lettera:

"Ciao! Abbiamo ordinato e pagato interamente gli stampi per la colata di candele da chiesa. Sono un rappresentante della diocesi di Pskov e sotto la direzione del metropolita Tikhon (Shevkunov) stiamo iniziando a riprendere la produzione di candele per la diocesi di Pskov. Durante una fusione di prova  di candele (modulo N60),  sono stati rilevati difetti di forma, vale a dire scanalature longitudinali dovute a molatura di scarsa qualità (foto in allegato), che influiscono sulla qualità delle candele. Pianifichiamo inoltre un'ulteriore cooperazione con la vostra ONG e speriamo in un'esecuzione degli ordini di alta qualità. Attendiamo con impazienza la tua decisione su questo problema nel prossimo futuro. "

Rispondiamo: Rinat, ciao. Di seguito sono riportate le soluzioni che possono aiutare con il problema.

Scrivi: "Durante il lancio di prova  delle candele (modulo N60),  sono state rilevate carenze"

Rispondiamo, Rinat, per rivelare i difetti persistenti nella forma, una prova di colata di candele non è sufficiente. Non si sa quale materiale si sta versando nello stampo? Cera? Paraffina, massa di candele?

Se la paraffina colorata, il volume della paraffina diminuisce durante la solidificazione, la candela si ottiene con rischi.

Dalle foto che hai inviato, vediamo un modulo standard che realizziamo per tutti. Non abbiamo una smerigliatrice normale, quindi lo stampo è stato realizzato in modalità standard. 

I nostri clienti diranno di più su di noi: i nostri clienti hanno scritto recensioni sul sito. Circa il 70% delle richieste sono richieste ripetute. Dal 2008, abbiamo accumulato 2500 clienti regolari. Link di feedback:  https://xsvechi.com/testimonials

Pertanto, la prima soluzione alla situazione è questa: puoi macinare questo modulo da solo alla pulizia desiderata.

Scrivi: "cioè le scanalature longitudinali dovute a una molatura di scarsa qualità (foto in allegato), che influisce sulla qualità delle candele"

Rispondiamo: Rinat, le scanalature longitudinali sulle candele non si ottengono a causa di una molatura di scarsa qualità (come abbiamo scritto sopra, non abbiamo una smerigliatrice regolare, quindi lo  stampo è  realizzato in modalità standard)

Non si sa quale materiale si sta versando nello stampo? Cera? Paraffina, massa di candele?

Se la cera, a che punto rimuovi le candele? Stai aspettando che lo stampo si raffreddi completamente? In tal caso, non è necessario attendere il completo raffreddamento del modulo. Le candele devono essere rimosse calde, in una consistenza di plastilina.

Pertanto, la seconda soluzione alla situazione è questa: non è necessario attendere il completo raffreddamento del modulo. Le candele devono essere rimosse calde, in una consistenza di plastilina.

Scrivi: "Stiamo pianificando un'ulteriore cooperazione con la tua ONG"

Rispondiamo: Rinat, grazie. Crediamo nella conservazione delle relazioni commerciali e amichevoli esistenti, speriamo in un'ulteriore cooperazione reciprocamente vantaggiosa nel 2020. Vi auguriamo sviluppo dinamico, successo e nuove vette nella produzione di  candele .

Pertanto, la terza soluzione alla situazione è questa: possiamo scambiare uno stampo che non ti si addice con uno stampo per candele da 6.1 mmX190 mm per 50 pezzi. È disponibile. 

Scrivi: “Ci auguriamo che l'esecuzione degli ordini sia di qualità. Attendiamo con impazienza la tua decisione su questo problema nel prossimo futuro "

Rispondiamo: Rinat, grazie. Se sei interessato a queste 3 soluzioni alla situazione, sono pronto a discutere la possibilità di cooperazione. Facci sapere a che ora ti conviene chiamare.

A giudicare dalla foto inviata della  candela , l'abbiamo mostrata ai nostri clienti, 5 principali, tutti e cinque hanno detto che la candela è normale. 

Se queste soluzioni non hanno funzionato, ecco la quarta soluzione alla situazione:

Possiamo realizzare un nuovo stampo per candele in cambio di quello di cui non sei soddisfatto. Tempo di produzione fino a 30 giorni. Per fare ciò, è necessario inviarci il modulo e attendere la produzione di uno nuovo. Sei responsabile della spedizione dei moduli. 

Se 4 soluzioni non ti si addicono, ecco una soluzione in 5 alla situazione: puoi inviarci il modulo a tue spese e ti rimborseremo i soldi quando lo venderemo. Quando lo venderemo non è noto.

Cordiali saluti, Sergei Mauser.

 

...

 

 

 

 

 

Cera d'api GOST 21179-2000 nella quantità di 5 kg

5 settembre 2020

                    

Abbiamo creato questo prodotto dopo aver ricevuto una lettera:

"Buona giornata!

si prega di inviare una fattura per la fornitura di cera d'api GOST 21179-2000 per un importo di 5 kg "

Rispondiamo: Nina Alexandrovna, ciao. La fattura è stata inviata, di seguito la descrizione della cera.

Il mio punto di vista:

Questa norma si applica alla  cera d'api ottenuta dalla lavorazione di materie prime cerose e destinata alla produzione di cere per varie industrie.

Introduzione.

Progettato per la preparazione di cosmetici, lucidatura di mastici, impregnazione idrorepellente per tessuti, vernici; nella vestizione in pelle, così come nella medicina. Utilizzato per fare candele, fiori artificiali; per modellare invece dell'argilla.

 

Sezione principale. Di cosa sta parlando? Circa i nostri vantaggi.

  • Acquistate  da noi  prodotti di qualità a prezzi competitivi;
  • Per ogni spedizione di merci forniamo passaporti di qualità e altri documenti di accompagnamento;
  • In caso di domande, i nostri responsabili saranno lieti di consigliarti;
  • Siamo sempre fedeli ai nostri clienti, fornendo tutti i tipi di opzioni per lavorare con noi;
  • Per i clienti abituali sono previsti sconti e dilazioni di pagamento.
  •  
  • Lavoriamo con successo con organizzazioni di bilancio su base 30/70;
  • Disponibilità della merce in magazzino e rapidità di ordinazione;
  • Consegna gratuita all'azienda di trasporti nella nostra città.

La durata di conservazione della cera d'  api  non è limitata

   Condizioni di conservazione della cera d'api - non regolamentato

   Scopo della cera d'api - per la preparazione di cosmetici, mastici lucidanti, impregnazione idrorepellente per tessuti, vernici; nella vestizione in pelle, così come nella medicina. La cera d'api è usata per fare candele, fiori artificiali; per modellare invece dell'argilla.

   Quando vengono lavorati dalla cera d'api, puoi ottenere due prodotti cosmetici di alta qualità: cera profumata e lipidi.

Indicatori tecnici della produzione di cera d'api
No. Il nome degli indicatori Il valore degli indicatori secondo NTD
1 Colore Bianco, giallo chiaro, giallo scuro, grigio
2 Odore Naturale, ceroso
3 Struttura fratturata Massa omogenea
4 Frazione di massa dell'acqua,%, non di più 1.5
cinque Frazione di massa delle impurità meccaniche,%, non di più 0.3
6 Profondità di penetrazione dell'ago, determinata sul dispositivo Vikha OGTs-1, mm 6.6-12.0
7 La presenza di falsificazione delle impurità Non autorizzato
8 Densità a 20 ° C acqua, g / cm 3 0,95-0,97
nove Indice di rifrazione a 75 ° С 1.441-1.444
dieci Punto di goccia (punto di fusione), ° С 63.0-69.0
undici Numero di acidità, mg KOH in 1 g di cera 17.0-21.0
12 Numero di saponificazione, mg KOH in 1 g di cera 85.0-101.0
13 Numero di etere, mg KOH in 1 g di cera 71.0-83.0
quattordici Numero di iodio, g di iodio in 100 g di cera 9.0-20.0
15 Il rapporto tra il numero di etere e il numero di acidità 3.3-4.5
GOST TU 21179-2000
 
Specifiche Shelf life: non limitato Condizioni di stoccaggio: non regolamentato Ambito di applicazione: per la preparazione di cosmetici, mastici lucidanti, impregnazione idrorepellente per tessuti, vernici; nella vestizione in pelle, così come nella medicina. La cera  è usata per fare candele, fiori artificiali; per modellare invece dell'argilla. Quando vengono lavorati dalla cera d'api, puoi ottenere due prodotti cosmetici di alta qualità: cera profumata e lipidi.

Perché è importante? 

Molte persone conoscono i benefici del miele. Ma l'apiario delle api non è famoso solo per loro: le api-lavoratrici, oltre a questo prodotto, producono molte altre utilità. E oggi parleremo di uno di loro: della cera d'api.

Cosa sappiamo di questo prodotto? La prima cosa che mi viene in mente sono le candele della chiesa. In effetti, la cera d'api naturale profumata con una composizione chimica unica viene utilizzata ovunque: nell'industria, nella vita di tutti i giorni, in cosmetologia e medicina.

Cos'è la cera d'api?

La cera d'api  è un prodotto naturale straordinario. Nonostante tutti i tentativi, gli esseri umani non sono ancora riusciti a creare un analogo sintetico della cera d'api, che sarebbe in grado di influenzare la salute umana attivamente come un prodotto prodotto dalle api.

Le api hanno bisogno di cera per costruire un favo, dove poi mettono con cura il nettare. Ma questo non è limitato all'ambito di applicazione della cera d'api. Le notevoli proprietà di questo prodotto unico hanno trovato applicazione in molte aree dell'economia nazionale e domestica.

Come si ottiene la cera?

La cera è prodotta principalmente da giovani api a partire dai venti giorni di età. A questo punto, cessano di secernere la pappa reale e mangiano attivamente polline e nettare. Perché un'ape possa produrre cera, deve avere abbastanza enzimi nel suo corpo.

In ghiandole speciali (situate sull'addome degli insetti) si forma la cera, che inizia a essere rilasciata in piccole gocce attraverso i pori. Durante la stagione, una famiglia di api può produrre fino a 3 chilogrammi di cera e usarla per attrezzare l'alveare e costruire celle a nido d'ape.

I favi di nuova costruzione sono 85-100% di  cera . Le cellule del favo vengono lucidate con propoli prima di deporvi il nettare o le uova, grazie alle quali la cera si arricchisce anche di propoli e acquisisce una tinta giallastra.

 

Dopo un paio d'anni, il colore del favo di cera cambia (acquisiscono sfumature marroni più scure) e le cellule diminuiscono di volume. Ciò influisce sia sul contenuto di cera nei favi (la sua quantità diminuisce al 40-60%) sia sulla qualità della covata, che diventa più piccola, e la colonia di api perde gradualmente forza. I favi che hanno lavorato alla loro vita vengono scartati e da essi viene prodotta la cera commerciale.

La cera pura si ottiene sciogliendo (o pressando con una pressa) direttamente in apiario da vecchi favi, cappucci di cera tagliati, sovrastrutture di cera, resti di varie sostanze non cerose nell'alveare (bozzoli rimasti dopo che la covata emerge dalle cellule, pane d'api, escrementi di larve, residui nelle cellule di miele) ... Per rimuovere tutto lo sporco e ottenere una cera di alta qualità, la materia prima risultante viene riscaldata e quindi filtrata più di una volta. Quindi la cera, solidificata nello stampo, viene rimossa e utilizzata per lo scopo previsto.

È tutto. Ha abbracciato tutti. Sergey Mauser. Vieni a vedere come appare lo stampo per versare le candele della chiesa  qui

Подробнее: https://xsvechi.com/a241415-forma-dlya-suppozitoriev.html

Комментарии

Популярные сообщения